-->

Azienda

La Nostra Storia

La storia di Sartori Arredamenti è fatta di tradizione, famiglia e passione per i mobili. Affonda le sue radici nel 1965, anno in cui Pietro Sartori inizia la sua attività di falegname in uno scantinato di Piazza della Chiesa a Mulazzano. Le sue bellissime realizzazioni vengono ben presto apprezzate da tutto il paese: Pietro decide di aprire un piccolo punto vendita per esporre e vendere le sue creazioni.

Lo affiancano presto i due figli Pierluigi e Italo, che all’età di 15 anni iniziano ad imparare il mestiere e se ne appassionano. Verso i primi anni ’80 Pietro decide di espandere la sua attività, inaugurando uno showroom di 2500 mq con laboratorio annesso nella periferia di Mulazzano.

Pierluigi e Italo proseguono con entusiasmo la fiorente attività iniziata dal padre: il primo dedicandosi pienamente al reparto falegnameria e al montaggio mobili, il secondo occupandosi prevalentemente della gestione del nuovo showroom. Ben presto entrano a far parte dell’attività di famiglia anche Piero, il figlio di Italo e Cecilia e Leonardo, i figli di Pierluigi, portando una ventata di innovazione alla già fiorente attività. Piero inizia a lavorare in azienda nei primi anni ’90 e come suo padre si occupa con grande passione del reparto falegnameria e del montaggio dei mobili. Cecilia, con la sua laurea in architettura, si dedica dal 2001 alla gestione dei clienti in negozio, alla progettazione e consulenza oltre che all’amministrazione. La raggiunge nel 2012 Leonardo, che in qualità di geometra si dedica al rilievo misure oltre che alle consegne, al montaggio dei mobili e alla gestione dei clienti in showroom. Sartori Arredamenti segue i suoi clienti dal 1965 con passione e professionalità, dimostrandosi partner ideale per chi desidera arredare la propria casa con gusto e stile.