Domino Clino
Domino Clino

Questi mobili plurifunzionali sono accessori di poco ingombro e deputati a differenti scopi: in showroom troverai la soluzione che fa al caso tuo. Tra i differenti arredi per la zona giorno, prende particolare rilievo la categoria dei Pensili, ovvero mobili che valorizzano e arredano lo spazio.

204a
204a

Se desideri arricchire il living o altri locali di casa con Pensili, il nostro centro espositivo è il posto perfetto in cui vedere dal vivo le composizioni Mercantini. Per i veri amanti nel settore dell'arredo, i mobili sospesi firmati Mercantini sono il miglior acquisto, poiché arredano con classe e praticità.

Modus Doppia
Modus Doppia

Per chi non rinuncia agli arredi caratterizzati da un tocco di stile, i Pensili Modus Doppia di Target Point in laminato in foto risultano essere la soluzione perfetta. Le composizioni con Pensili consentono di attrezzare perfettamente gli ambienti domestici, valorizzandoli appieno e ottimizzando lo spazio disponibile.

Grazie alla scelta quasi infinita di forme, dimensioni e finiture disponibili sul mercato per mensole e pensili, sarà semplice impreziosire le pareti di casa organizzandole con logica e razionalità. In un soggiorno di piccole dimensioni, o in un ambiente propriamente minimal chic, i Pensili sono imprescindibili: organizzano gli spazi arricchendone l'estetica, unendo doti di praticità e design. Dato che i Pensili sono mobili davvero versatili, aperti o con ante, composti in molteplici forme o lineari, staranno alla perfezione in un ambiente di ogni sorta, che risulti sempre pratico e bello da vedere. Che tu voglia utilizzare questi vani sospesi per organizzare oggetti d'uso quotidiano piuttosto che propriamente decorativo, di certo troverai in showroom la soluzione di qualità che fa al caso tuo. Al giorno d'oggi i Pensili sono pezzi di arredo pratici e multifunzionali, apprezzati ultimamente soprattutto perché, essendo attaccati ai muri, non impegnano spazio a livello del pavimento. Per completare a regola d’arte l'arredo del soggiorno con una composizione pensile, dovrai valutare il tuo stile personale, lo stile dell'ambiente e le tue problematiche abitative di praticità e spazio.